ForumCommunity.net

Reply
aiuto a un principiante e straniero !!!
view post Posted on 8/10/2009, 23:30Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 00:06

ciao a tutti...scusatemi se non so scrivere bene in italiano, me traterò di farmi capire.
sono italiano e abbito a argentina, viaggio tutte li anne a italia e cuesto anno o aquistato una camper HABBY 550 AK a HAMBURGO, e la vado a prendere il 7 novembre, e torno con la benedetta CAMPER fino a NAPOLI....e la prima volta che tengo una CAMPER, non o sperienza como CAMPERISTA, ma non credo che mi resulta dificile, lo unico di "male" e che viaggio con la mia moglie e non sò se buttarla via se parla molto o chiudere le ochie e soportarla (scherzo aparte) e la prima sperienzia e spero difrutarla bene. lo malo di cuesto e che non so dove si può fermare per dormire...dove la fermo per dormire??...chi sono luogo per fare sosta acanto la AUTOPISTA??..per favore se culachier anima caritativa mi aiuta lo ringrazierò alla
notte cuando dico le mie preguiere..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 08:00Quote

Piego bene

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:20

Ciao e benvenuto, il mio consiglio è quello di evitare la sosta notturna nelle aree di servizio in autostrada(autopista) ma di cercare di fermarsi in qualche piazza di paesini tranquilli e piccoli. Evita i grandi centri abitati.
Ci sono comunque libri e siti internet con descritte le aree di sosta attrezzate e camper service.

Challenger Mageo 172
elisabettariccardo@tele2.it

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 8/10/2009, 23:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: