Qualcuno mi ha detto che siete fuggiti inseguiti dall'acqua .... deve essere stata dura !!!! Voi in atesa dell areplica di domani con 1 cantante che ha la voce che sembra quella di una cornacchia strozzata .... w la laringite !! Mah, come diceva Rossella: "Domani è un altro giorno". afona-mente Paolo [IMG][/IMG]
...il bello del camper è proprio quello di poter avere sempre un "pezzo" di casa propria con sè e di poter ripetere quei piccoli gesti quotidiani che ci regalano serenità.
...il bello del camper è proprio quello di poter avere sempre un "pezzo" di casa propria con sè e di poter ripetere quei piccoli gesti quotidiani che ci regalano serenità.
Qualcuno mi ha detto che siete fuggiti inseguiti dall'acqua .... deve essere stata dura !!!!
ACQUA..................... articolo sconosciuto in quel di Santa Lucia, e come vaccino per l'influenza venerdì sera............. brindisi di benvenuto con cena improvvisata all' aperto degustazioni di vini e liquori vari e............
CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA !!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo......... i festeggiamenti per il compleanno di Roberto
Le manifestazioni di domenica scorsa dell'antica fiera di Santa Lucia di Piave erano state rinviate a causa del maltempo. Ho chiesto pertanto un aggiornamento sul programma di Domenica prossima (15/11) e ho ricevuto, gentilmente, la seguente risposta: "Apriremo il mercato alle ore 9.00 di domenica mattina, alle 10.30 messa in latino al campo con i "Cantori di Sottoselva". Alle 14.00 la sfilata storica, spettacoli continuativi di cavalieri, falchi, ecc. alle 18.00 grande spettacolo teatrale di fuoco che concluderà la manifestazione. Saranno aperti i cancelli della fiera già da venerdì sera. il parcheggio sarà illuminato la sosta è gratuita. A presto, Aurelio Ceccon"
Consiglio a chi è in zona di approffittare per assistere all'evento. Roberto
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi"